ma è proprio una schifosa

ma è proprio una schifosa
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ciao, sono stata in lessinia a festeggiare il mio compleanno, c'erano 25 gradi, alla fine ho dovuto mettere il maglioncino.
abbiamo mangiato il capriolo e le fetuccine coi finferli e gli gnocchi sbatùi, sono veramente soddisfatta.
poi è una figata perchè i miei sono in quell'età in cui li posso portare a pranzo con gli amici e mi mettono in imbarazzo pochissimo, e non guardano con sospetto i litri di vino che scorrono a fiumi.

vorrei portare la vostra attenzione su questo posto meraviglioso che è la lessinia.
ogni volta che ci vado penso che dovrei andarci molto più spesso.
Gallery

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

oddio quanto ho mangiato. come direbbe l'artusi: ho la timpanite. ho scovato, dopo varie liti furibonde con bronci e imprecazioni, iun posto piuttosto fico ungherese. un po' inamidato, un po' retrò, mooolto sostanzioso. roba che con queste temperature passerò i prossimi tre giorni come un pitone sul ramo che ha mangiato un coso peloso di 10 chili. però almeno mi è sembrata una roba autentica. discussioni belluine a cena, ungheresi esterefatti, lezione di storia recente dei balcani da parte di slaven che costringerebbe alcuni utenti disinvolti di TP a rivedere un'anticchia le proprie posizioni un po' casual. burp.
vedo che si broccola a tutto andare. mi compiaccio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."