mica ve lo dico, preferisco leggere le cazzate che scrivono.
comunque a un certo punto io avevo bevuto troppo e qui per guidare c'è il tasso zero. allora ha guidato filippo che aveva bevuto solo una birra. abbiamo accompagnato slaven che sta da amici e dopo tre svolte siamo finiti nel bronx. filippo era terrorizzato. "adesso dentro a questa macchina scoppierà l'ira di dio".
sono tre giorni che c'è un'atmosfera un po' tesa perché tutti abbiamo passato un annodemmerda. generalmente io sono quella che che dice sticazzi e fa da paciere e fa ridere tutti, ma i continui battibecchi gnegne mi hanno messo in uno stato d'animo tartaruga ninja, per cui li sto riducendo al silenzio con scenate e strilli. l'effetto sorpresa è fondamentale. d'altronde quando ce vo' ce vo'.
![]()
Ultima modifica di sugarbabe; 03-08-13 alle 23:51
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

avevano pure comprato la pasta barilla e il pelato, ma io ho fatto i capricci per mangiar fuori.![]()

alla fine bisognerà vedere chi sceglie epixx. la cosa non è così scontata.![]()

uffa, siete tutti morti.
ma epixx avevi il compleanno? auguri!

chiiii fa la pa pa pa pa pa col pooo popo' popo' modoroo
Ultima modifica di Segesto II; 04-08-13 alle 00:14
slava kokaini

il problema è che stai in un paese dove la gente guadagna 300 euro al mese e hanno la pretesa di farti pagare 20 euro una cenademmerda. è scocciante. io ho cercato di qua e di la e ho trovato un posto caro ma almeno buono. ma non è facile. qui è tutto turistizzato ai massimi livelli. in certi casi è meglio mangiare a casa e andare a bere. tanto se devi mangiare patatine fritte surgelate è meglio la pasta col pomodoro. invece ho mangiato un coso di porco farcito con formaggio di pecora e insalata di cetrioli con panna acida etc. e palatschinken blabla. vino ottimo. camerieri impettiti e un po' post comunisti che con 40 gradi non apparecchiano fuori in giardino. insomma una roba vera. ma poi basta, non è che tutte le sere ti va di fare il coso ungherese. per quello ci vuole la neve.