con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non ci trovo molto da scherzare, sono mesi che mi tartassa al tel con lo sconosciuto.
Che ne sai che è un lui e non una nemica?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Il modo migliore per liberarsi di uno stalker è dargliela. Questi vi segue, vi pedina, vi vuole, solo perché voi fate le preziose. Nel momento in cui vi ottiene facilmente, il 70 percento della magia sparisce.
"Previeni un femminicidio, dagliela."
quelli come te sono la rovina del mondo, e non sto scherzando.
Certo che se Marino ci mettesse pure i leoni, nel Colosseo, uno potrebbe usare i mezzi ed evitare di sbattersi per volare fino in Kenya
Io non ho capito cosa ci sarebbe di tanto disdicevole e turistico nell'osservare gli animali nel loro habitat naturale..cosa che anche Darwin amava fare.e come si possa paragonare il loro habitat ad una gabbia di tre metri per tre
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
quelli come te sono la rovina del mondo, e non sto scherzando.
E' un lavoro di squadra molto duro.
Il modo migliore per liberarsi di uno stalker è dargliela. Questi vi segue, vi pedina, vi vuole, solo perché voi fate le preziose. Nel momento in cui vi ottiene facilmente, il 70 percento della magia sparisce.