"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

non ho l'età...
ieri concerto ad una bellissima festa di paese.
siccome ci hanno pagato pensavano di aver comprato le nostre vite, non solo la performance.
hanno voluto che suonassimo 2 ore e mezza, che manco brucespringsteen.
il tutto a 40 gradi, in un cortile chiuso da case, su un palco con un telone sopra e le luci sparate addosso.
volevo morire.
tra l'altro ho fatto le 2.30 e alle 7 ero in piedi, no vi dico che sveglia che sono.

'giorno usurai della vita!
Oggi ne approfitto per sistemare l'ufficio e rispondere alle mail che erano rimaste sepolte da settimane....domani in attesa di ricevere l'ultimo merdone prima delle ferie e poi dopo domani palle in mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao Ucci
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Adoro le amiche che ti mandano messaggi alle 11 per andare a bere qualcosa. Arrivi alla terza birra e accennano al nuovo ragazzo.
Ovvio che dopo quell'accenno io abbia ordinato un whisky doppio.
"Bad karma"

Oiii rexii
tutto bene?

Tutto a posto occhionz. Sono al mare.
"Bad karma"

ciao rexal, continuo a sognarti, sono turbata