Originariamente Scritto da epixx mi sento trascurata ignoralo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Segnalo -e potete pure non credermi- l'improbabile presenza di Edgar Davids ieri sera in platea in Arena ad assistere al Nabucco.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ignoralo Quello che viene preso per il culo sono io e io dovrei essere ignorato. Incredibile.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da DiegoVR Segnalo -e potete pure non credermi- l'improbabile presenza di Edgar Davids ieri sera in platea in Arena ad assistere al Nabucco. Io avevo un'amica che durante il Nabucco a Verona non ha fatto altro che fare fotografie e reportage su twitter sull'improbabilità dei costumi.
Originariamente Scritto da Rexal Quello che viene preso per il culo sono io e io dovrei essere ignorato. Incredibile. Solidarietà femminile
Originariamente Scritto da Rachel Walling Irrazionalità femminile fixed
Originariamente Scritto da Rexal Io avevo un'amica che durante il Nabucco a Verona non ha fatto altro che fare fotografie e reportage su twitter sull'improbabilità dei costumi. [Censurato per lealtà aziendale]
Originariamente Scritto da Rexal Quello che viene preso per il culo sono io e io dovrei essere ignorato. Incredibile. guarda che c'hai le manie di persecuzione, io non ti prendo per il culo. ti ho sognato due notti di fila, non è mica colpa mia.
Originariamente Scritto da epixx guarda che c'hai le manie di persecuzione, io non ti prendo per il culo. ti ho sognato due notti di fila, non è mica colpa mia. Nei tuoi sogni mi trovavi sotto un ponte e mi davi un dollaro per comprarmi il whiskey?
Originariamente Scritto da Rexal Nei tuoi sogni mi trovavi sotto un ponte e mi davi un dollaro per comprarmi il whiskey? no, eravamo in vacanza insieme in un posto bellissimo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum