Originariamente Scritto da epixx sono scandalizzata, sallo. io odio il segno del costume. e non ho le tette. sallo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Troll ma se tu nel torrente ti calavi in braghette avevo il costume sotto, e c'era troppo freddo per mettere il culo in acqua
Originariamente Scritto da Melusine io odio il segno del costume. e non ho le tette. sallo. poi com'è che si diceva tempo fa, sotto hai una superficie liscia e priva di fenditure come la Barbie
Originariamente Scritto da Melusine io odio il segno del costume. e non ho le tette. sallo. Sono scandalizzata pure io, sallo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Troll poi com'è che si diceva tempo fa, sotto hai una superficie liscia e priva di fenditure come la Barbie
Originariamente Scritto da Melusine io odio il segno del costume. e non ho le tette. sallo. io ho il trauma del naturismo, e soprattutto dei/elle tedeschi/e sessantenni depilatissimi.
Originariamente Scritto da epixx io ho il trauma del naturismo, e soprattutto dei/elle tedeschi/e sessantenni depilatissimi. preferisco il naturismo nella caletta croata dove non c'è nessuno, ovvio.
Originariamente Scritto da epixx io ho il trauma del naturismo, e soprattutto dei/elle tedeschi/e sessantenni depilatissimi. alla faccia della natura intonsa
uffa, mi sono depressa.
Originariamente Scritto da Melusine uffa, mi sono depressa. per che cosa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum