Originariamente Scritto da giacomo ieri mi sono usciti i primi due capelli bianchi pensa a quelli che non li hanno
Originariamente Scritto da Troll pensa a quelli che non li hanno di capelli, già
io sono effettivamente curioso sull'antropologia di epixx
Originariamente Scritto da blob21 quella mimetica del Napoli fa ancora più cagare Bellissima!
Originariamente Scritto da José Frasquelo Bellissima! No dai, va bene il tifo ma non potete sostenere una cosa simile.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia No dai, va bene il tifo ma non potete sostenere una cosa simile. Me la devo comprare ;D
Originariamente Scritto da Kaouthia No dai, va bene il tifo ma non potete sostenere una cosa simile. io ho il berretto della maglia del Napoli
Originariamente Scritto da Kaouthia No dai, va bene il tifo ma non potete sostenere una cosa simile. E' bruttissima e tamarrissima, proprio per questo a Napoli l'hanno vendute tutte in 24 ore. Geniale.
Ultima modifica di Immanuel; 07-08-13 alle 10:00
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da H.I.M. però ecco quindi alla fine della fiera quella "iraniana qualunque" è piccolaiena e non epixx? bellissima peccato che essenso molisana non esista epixx ha una distanza bizigomatica e bigoniale più ampia
Originariamente Scritto da H.I.M. ho messo il ghiaccio staccato dal congelatore nell'ouzo what sadness Una volta mi sono abbandonato anche io a un atto di barbarie identico.
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum