
Originariamente Scritto da
H.I.M.
se dovessi giudicare dalla percentuale di commenti femminili al mio profilo fb sarei costretto ad arrivare alle medesime conclusioni
fra l'altro sono nel 95% dei casi persone che conosco di persona
probabilmente ha ragione melusine (che ahimé consoco solo virtualmente), ora che sono separato devo cacciarle con lo scopettone, che quelle che prima non osavano orano non si fanno più problemi
la considereazione finale è che alla nostra età (parlo per me, ma nel tuo post mi pare di trovare una sponda), fa più piacere sapere di avere delle persone potenzialmente attratte da te, che non l'ipotesi, per me alquanto remota, di concludere affari senza troppi patemi