Originariamente Scritto da Frankie D. Almeno quello smacco me lo sono risparmiato. E poi Epixx non sono mica tutte acide come te. lo diventeranno
comunque ripensandoci avrei solo commentato che erano degli zozzoni e mi sarei lavata le mani ossessivamente
Originariamente Scritto da epixx lo diventeranno visto il materiale umano, sicuro.
Vi mollo ché devo nell'ordine: spupazzare la nana; mangiare spaghetti con le cozze; andare al mare a coltivare le mie ustioni.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da PiccolaIena troll sei di un ripetitivo unico :P il gioco stava proprio nel rimando a una cosa precedente
Originariamente Scritto da PiccolaIena una volta a settimana?°_° aaaaaaaaa! Abbi pazienza ho avuto solo donne frigide (cioè che non sapevano recitare)
Originariamente Scritto da Theremin Ma gliel'hai detto che ci davi dentro di brutto perché mentre scopavi pensavi all'amica? Un pò come quando uno dopo il mare scopa con più foga per tutti i culi che ha visto durante il giorno.
Originariamente Scritto da Felipe K. Abbi pazienza ho avuto solo donne frigide (cioè che non sapevano recitare) e quando non hai voglia l'allarme "non ti piaccio più"
Originariamente Scritto da Felipe K. Abbi pazienza ho avuto solo donne frigide (cioè che non sapevano recitare) Io non recito, ma una volta a settimana è proprio abbondantemente al di sotto del minimo sindacale.
Originariamente Scritto da Theremin Ma gliel'hai detto che ci davi dentro di brutto perché mentre scopavi pensavi all'amica? No, ma penso l'abbia capito visto che tre mesi dopo mi ha sfanculato.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum