Melusine, solidarietà

Melusine, solidarietà

è una cosa che apprezzano solo gli anglosassoni. marmite on butterei toast. gnam.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

uffa, connessionedemmerda. avevo detto quel che ho mangiato ma è sparito nell'etere. 'fangù.

manzo marinato con mirtilli e salsa e canederloni. poi oggi patata a spirale su stecco fritta. poi palacinc con more e panna acida. birrone.

bene, il signore gentile inglese mi affitta la casa, e non vuole neanche l'anticipo.
viva gli inglesi che comprano case ovunque e le affittano ai turisti.![]()

il barone birra
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

comunque stasera volevo l'anatra. speriamo che la fanno. andiamo giù alla moldau dove oggi abbiamo adchhiato un posto carino e fresco in un giardino. spero sia caro così i mostri non ci possono venire. e spero che stasera incontrino una decina di cechi ubriachi che li smontino pezzo pezzo, così mamma e papà si ritroveranno spese dentali e estetiche per decine di migliaia euro come premio dei loro successi educativi. giuro che vorrei essere un uomo grosso solo per poter "aspettare fuori" gente del genere.