Pagina 10070 di 16136 PrimaPrima ... 95709970100201006010069100701007110080101201017010570 ... UltimaUltima
Risultati da 100,691 a 100,700 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

ma quale competizione oh c'è cazzo per tutte

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    Piccola Iena è la gAH del secolo. Per questo Melusine si sente triste in questo momento. Ha capito che la gioventù forumistica è andata e la curva del successo è destinata a scendere a favore della nuova starletta Piccola Ienaccia.
    Sì, ma che cazzo me ne frega a me de ste cose. Sto aspettando le cozze gratinate e la coda di rospo alla catalana.
    "Bad karma"

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma quale competizione oh c'è cazzo per tutte
    è una gueshdione di shbiridualidà! Non puoi capì!

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Fa la stessa voce di quando imita Minoli.
    dolore fisico dolore fisico doloore fiisicoo
    slava kokaini

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dunque da qualche mese il mio telefono fa cose assurde
    capita che quando di notte ascolto una determinata playlist con le cuffiette inizia a ricevere e mandare chiamate all'ultimo numero con cui ho parlato - accade solo di notte, perché quella pl la ascolto spesso anche quando vado al mare e non mi è mai successo, né è mai successo con altre pl -
    la prima volta pensavo che il mio amico ristoratore avesse voglia di bersi qualcosa dopo aver chuiso il locale e cercasse qualcuno che gli facesse compagnia, non c'avevo cazzi ed ho spento il telefono
    poi glielo dissi e lui mi rispose che non mi aveva chiamato, ho pensato fossero chiamate partite inavvertitamente ma alle 4 del mattino francamente la cosa è strana
    un'altra volta è successo con un account alquanto ansiogeno con cui collaboro, il quale, svegliatosi il mattino e trovandosi mie chiamate delle 5, pensò bene di avvertire la mia ex-moglie pensando mi fossi sentito male - ma in realtà siccome chiamò anche un altro amico, so che si era fatto il film mi fossi impiccato - e quella stava per farmi buttare giù la porta dai carabinieri
    io dormivo il sonno dei giusti con due compresse di melatonina in corpo e non mi ero accorto che fuori di casa si stava consumando uno psicodramma
    qualche settimana dopo è successo di nuovo con questo tizio, però verso le due, e siccome è un gamer incallito immaginavo fosse sveglio per cui l'ho chiamato io e gli ho detto "suca"
    stanotte è successo di nuovo con un amico di torino che domani verrà a passare qualche giorno a casa mia
    fortunatamente è uno placido e con la sua flemma sabauda, mi ha richiamato poco fa dicendomi "oh ma che cazzo volevi stamattina alle 4 che mi hai chiamato 7 volte?"
    "oh scusa, ma succede che.. etc etc.. spero non ti sia preoccupato" "no, ma vedi di farti trovare all'aeroporto domani"

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Piccola Iena è la gAH del secolo. Per questo Melusine si sente triste in questo momento. Ha capito che la gioventù forumistica è andata e la curva del successo è destinata a scendere a favore della nuova starletta Piccola Ienaccia.
    infatti, ormai è andata. diventerò un'anziana alcolista forumistica. pazienza.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    dunque da qualche mese il mio telefono fa cose assurde
    capita che quando di notte ascolto una determinata playlist con le cuffiette inizia a ricevere e mandare chiamate all'ultimo numero con cui ho parlato - accade solo di notte, perché quella pl la ascolto spesso anche quando vado al mare e non mi è mai successo, né è mai successo con altre pl -
    la prima volta pensavo che il mio amico ristoratore avesse voglia di bersi qualcosa dopo aver chuiso il locale e cercasse qualcuno che gli facesse compagnia, non c'avevo cazzi ed ho spento il telefono
    poi glielo dissi e lui mi rispose che non mi aveva chiamato, ho pensato fossero chiamate partite inavvertitamente ma alle 4 del mattino francamente la cosa è strana
    un'altra volta è successo con un account alquanto ansiogeno con cui collaboro, il quale, svegliatosi il mattino e trovandosi mie chiamate delle 5, pensò bene di avvertire la mia ex-moglie pensando mi fossi sentito male - ma in realtà siccome chiamò anche un altro amico, so che si era fatto il film mi fossi impiccato - e quella stava per farmi buttare giù la porta dai carabinieri
    io dormivo il sonno dei giusti con due compresse di melatonina in corpo e non mi ero accorto che fuori di casa si stava consumando uno psicodramma
    qualche settimana dopo è successo di nuovo con questo tizio, però verso le due, e siccome è un gamer incallito immaginavo fosse sveglio per cui l'ho chiamato io e gli ho detto "suca"
    stanotte è successo di nuovo con un amico di torino che domani verrà a passare qualche giorno a casa mia
    fortunatamente è uno placido e con la sua flemma sabauda, mi ha richiamato poco fa dicendomi "oh ma che cazzo volevi stamattina alle 4 che mi hai chiamato 7 volte?"
    "oh scusa, ma succede che.. etc etc.. spero non ti sia preoccupato" "no, ma vedi di farti trovare all'aeroporto domani"
    di che ti lamenti? tutti lì a correre in tuo aiuto. a me mi troveranno sbranata dal pufoente dopo una settimana.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    di che ti lamenti? tutti lì a correre in tuo aiuto. a me mi troveranno sbranata dal pufoente dopo una settimana.
    hahaha sei una persona terribile

comunque non mi stavo lamentando

Pagina 10070 di 16136 PrimaPrima ... 95709970100201006010069100701007110080101201017010570 ... UltimaUltima