Originariamente Scritto da
H.I.M.
dunque da qualche mese il mio telefono fa cose assurde
capita che quando di notte ascolto una determinata playlist con le cuffiette inizia a ricevere e mandare chiamate all'ultimo numero con cui ho parlato - accade solo di notte, perché quella pl la ascolto spesso anche quando vado al mare e non mi è mai successo, né è mai successo con altre pl -
la prima volta pensavo che il mio amico ristoratore avesse voglia di bersi qualcosa dopo aver chuiso il locale e cercasse qualcuno che gli facesse compagnia, non c'avevo cazzi ed ho spento il telefono
poi glielo dissi e lui mi rispose che non mi aveva chiamato, ho pensato fossero chiamate partite inavvertitamente ma alle 4 del mattino francamente la cosa è strana
un'altra volta è successo con un account alquanto ansiogeno con cui collaboro, il quale, svegliatosi il mattino e trovandosi mie chiamate delle 5, pensò bene di avvertire la mia ex-moglie pensando mi fossi sentito male - ma in realtà siccome chiamò anche un altro amico, so che si era fatto il film mi fossi impiccato - e quella stava per farmi buttare giù la porta dai carabinieri
io dormivo il sonno dei giusti con due compresse di melatonina in corpo e non mi ero accorto che fuori di casa si stava consumando uno psicodramma
qualche settimana dopo è successo di nuovo con questo tizio, però verso le due, e siccome è un gamer incallito immaginavo fosse sveglio per cui l'ho chiamato io e gli ho detto "suca"
stanotte è successo di nuovo con un amico di torino che domani verrà a passare qualche giorno a casa mia
fortunatamente è uno placido e con la sua flemma sabauda, mi ha richiamato poco fa dicendomi "oh ma che cazzo volevi stamattina alle 4 che mi hai chiamato 7 volte?"
"oh scusa, ma succede che.. etc etc.. spero non ti sia preoccupato" "no, ma vedi di farti trovare all'aeroporto domani"