Originariamente Scritto da Rachel Walling io mi sono appena mangiata due fette di cocomero freddo io sto mettendo a marinare il pollo.
Originariamente Scritto da PiccolaIena io sto mettendo a marinare il pollo. hai intenzione di mangiare pollo fritto a quest'ora?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena io sto mettendo a marinare il pollo. ma con cosa?
oh c'è iena
Originariamente Scritto da H.I.M. anche a me ha fatto un po' senso ma alla fine, wtf ma cos'è che fa senso? c'era il "se foste Melusine"
Originariamente Scritto da Rachel Walling hai intenzione di mangiare pollo fritto a quest'ora? sono mesi ch bazzico qua e ancora non ho capito le multiquote. comunque no, è per domani!
Originariamente Scritto da H.I.M. oh c'è iena Tu, fedifrago, vai da epixxina tua vai, monopuccioso
Originariamente Scritto da Felipe K. ma con cosa? latte e limone, mortacci del kefir. non ho ben capito se le devo tagliuzzare le parti.
Originariamente Scritto da PiccolaIena sono mesi ch bazzico qua e ancora non ho capito le multiquote. comunque no, è per domani! io non uso l'icona in basso a destra, copincollo [QUOTEecc.] e [/QUOTE]
Originariamente Scritto da PiccolaIena latte e limone, mortacci del kefir. non ho ben capito se le devo tagliuzzare le parti. no ma non c'è bisogno di marinarlo col latte. comunque sì se non sono ali ti conviene tagliarlo a pezzi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum