Originariamente Scritto da epixx Ma no scherzo. Vorrei un altra cosa. È un fiore di loto. Fosse per me mi tatuerei tutta la schiena. ah quindi a te piacciono i China, io vado solo di old o di new school. comunque fallo, non te ne pentirai.
Ma le avete viste che belle le scarpe della Flavi?
Originariamente Scritto da epixx Cosa mi porti? roba kitsch-snob
Originariamente Scritto da PiccolaIena Disse l'uomo che al momento è il massimo del divertimento -.- a differenza tua posseggo il dono dell'autoironia. Quindi ti dico: sì è vero sono noiosissimo, nonché asociale.
Ultima modifica di José Frasquelo; 10-08-13 alle 23:36
Originariamente Scritto da José Frasquelo a differenza tua posseggo il dono dell'autoironia. Quindi ti dico: sì è vero sono noiosissimo, nonché asociale. guarda che anche io sono autoironica assaje, sennò dovevo sbroccarti da un po'. comunque sei napoletano, non puoi essere noioso :P
per dire a catartica un bell'accendino a stelle e strisce che quando accendi suona il battle hymn della repubblica a epixx qualcosa da biker mc 1%
Originariamente Scritto da PiccolaIena guarda che anche io sono autoironica assaje, sennò dovevo sbroccarti da un po'. comunque sei napoletano, non puoi essere noioso :P c'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Poi dimenticavo che sei talmente egocentrica che pretendi anche di essere autoironica.
Originariamente Scritto da José Frasquelo c'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Poi dimenticavo che sei talmente egocentrica che pretendi anche di essere autoironica. pfff. su, bacino alla bua e passa tutto. felikkkkks e a me?
Originariamente Scritto da Felipe K. per dire a catartica un bell'accendino a stelle e strisce che quando accendi suona il battle hymn della repubblica a epixx qualcosa da biker mc 1% Poi ci tocca venire a prenderci i regali a casa tua ti rendi conto?
beh a NY dovrei tornarci
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum