l'alcolismo dopotutto non neanche sta gran cosa, va

l'alcolismo dopotutto non neanche sta gran cosa, va

Beh l'inglese parlato in America è poco creativo, pieno di frasi fatte spesso corredate ad espressioni fatte da serie TV.
Anche a me il tedesco affascina, ma deve essere parlato dall'élite altrimenti mi sa che diventa facilmente orribile.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

voi quando sto così mi dovete impedire di ascoltare i verdena, perché poi mi taglio le vene e risporco tutto quello che ho appena pulito.

oddio hanno fatto altro dopo il valvonauta

ah allora hai ragione, il tedesco e' conosciutissimo per essere la lingua piu' pazza e divertente del pianetaper dire, non esiste nemmeno l espressione che cazzo vuoi, questa cazzo di xxx ed e' una lingua rigida, per questo il loro senso dell umorismo fa piangere
Ultima modifica di Segesto II; 11-08-13 alle 03:56
slava kokaini

Ma poi in un locale tunz tunz in un attimo di lucidia` uno si guarda intorno e non puo non pensare:"cazzo ma facciamo orrore. i giovani sono una piaga1"

Comunque quando mi son connesso ho trovato l'avviso d i un messaggio privato
Dai questa e la volta buona che mi becco pure io un culo oltre a terenzio nudo, saro` presto nell'olimpo dei forumisti cool assieme a tutti gli altri cool e irradiero` coolaggine!"
Potete immaginare il mio disappunto quando ho scoperto che era di kingzorro