Ultima modifica di Felipe K.; 12-08-13 alle 23:05

Io mi immagino sempre voi che fate sti discorsi con queste stesse parole fuore le palazzine di chiaiano.
Non saranno il vietnam, per carità, ma forse un pochino relativizzano fatti cose e persone.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La zoccola della modella canadese ha fumato in macchina lei il ragazzo e pure l'amica altrettanto bona. Mi ha bruciato il sedile.
Ma questo post in fondo l'ho scritto solo per farvi sapere che sono andato ad una serata con dei canadesi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

dopo una bruciatura sul sedile anni fa ho smesso di far salire persone eccetto chi scopo

"ma noi siamo qui, sul fondo del fiu..."
"Cacc' e sorde strunz!"

Felipe mi devi descrivere le donne americane, ne ho una tra le mani e devo capire come muovermi.