Comunque, "americana" non significa nulla. Se è lì vuol dire che ha raggiunto un certo livello di sofisticazione, per cui probabilmente non è il tipo che fa le batterie da ubriaca ai frat parties. Oppure lo era ma ha deciso di evolvere.
In ogni caso avrà comunque visto più cazzi di quanti tu possa immaginare. Cerca di flirtare in modo discreto ma deciso, e sarà lei a indicarti la via.

mi hanno però offerto della cocaina e a quel punto ho chiesto: "Ti manda un certo Felipe?"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Head's up
Dunque, messa a letto la famiglia, bontà loro vanno a letto presto, sto qui al tavolino fuori del bar a ingozzarmi di birra. Però al tavolo vicino ci stanno due coppie col pupo di un anno, mortacci loro perché non lo portano a fare la nanna? e mi piange il cuore di accendere il sigaro, e quindi sono 40 minuti che aspetto che uno di loro froci di accenda uno zampirone, così se fumano loro la mia coscienza è a posto, ma pare che siano così ricchioni che l'unica cosa che si fumano è il cervello.
Quindi ora mi scolo la birra e poi mi faccio una lunga passeggiata con sigaro. Tappa davanti alla vetrina dell'antiquario a vedere i mobili lastronati del settecento, che è uno dei motivi per cui sono filo-capitalista.
Love you all
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Fermo restando che ho detto "bi kei en" quando ho visto le strisce sul suo smartphone
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens