Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Melusine a me piace dalle 4 di pomeriggio fino al tramonto. mi rilassa. mi sembra anche che i rumori si fanno più soffusi. sì anche a me piace dalle 4 al tramonto. ma la mattina (fino alle undici) i colori sono più vivi, il mare è più calmo e l'acqua è più fresca. sia chiaro ci sono andato tipo due volte in vita mia al mare di mattina eh...
tiè, pure er mare de roma sembra decente...
Originariamente Scritto da Melusine a me piace dalle 4 di pomeriggio fino al tramonto. mi rilassa. mi sembra anche che i rumori si fanno più soffusi. toh...mi trovo d'accordo con melusine!e pure con feliks!
Originariamente Scritto da Felipe K. tiè, pure er mare de roma sembra decente... Si sto a Fregene non e male oggi
Originariamente Scritto da Rachel Walling Si sto a Fregene non e male oggi beh fregene è più vicina a roma di capocotta
Originariamente Scritto da Felipe K. beh fregene è più vicina a roma di capocotta Dopo ti mando una foto dell'acqua
oddio non l'ho capita
Originariamente Scritto da Felipe K. oddio non l'ho capita lo scandalo informatico...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum