Praticamente instagram

Praticamente instagram

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

solo io ho notato la Lonely planet che fa di epixx praticamente una turista media??![]()

eheh sono un ragazzo moderno, inquino mentre due terzi dell'umanità vende chicchi di caffè al prezzo di una pisciata in mano ehehe prendo un aereo gioco con lo smartphone e sono sempre connesso ahah DOMANI TUTTI A BANGKOK! Vedo questo programma, si chiama Lonely Planet ahah perché comunque sto fatto che si viaggia da soli e si hanno amicizie e relazioni sentimentali molto lasche è un fatto che mi proietta nella modernità ahah
Ultima modifica di Mike Suburro; 13-08-13 alle 13:21
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Adesso Blob mi dice che sono perbenista.

Susu, se vi annoiate andate a fare il gioco aperitivo.

sono deluso, speravo fosse qualcosa su microaggressioni o privilegi da checkkare