Originariamente Scritto da PiccolaIena Però mi meraviglio di voi, questo immaginario da ragazze interrotte al college non è un attimino abusato?poi lo dico anche a me stessa, eh gli immaginari sono fatti apposta per essere abusati senza sosta
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mi piace, posso usarla come descrizione? forse sono creepy anche io. sexy no, solo un po' Hmmm...naaa.
"Bad karma"
Non sono creepy? Uffa, e io che pensavo di avere una certa parte d fascino creepy. pffff, fuck.
Originariamente Scritto da Melusine i'm leaving tomorrow anyway dove vai?
Originariamente Scritto da Melusine i'm leaving tomorrow anyway non so se ha sentito la mancanza, ma me la sta facendo pagare carissima. ciao tesoro bello! pufus va educato
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ciao tesoro bello! pufus va educato ecco nazirachel in azione
Originariamente Scritto da PiccolaIena ecco nazirachel in azione mi rimetto a cucinare che ho gente a cena... che è meglio
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi rimetto a cucinare che ho gente a cena... che è meglio e te pareva. comunque sono mortalmente offesa con te e troll per non aver ancora preso parte al giochino stupido.
la melu gli dà anche gli ordini in tedesco SITZ! NEIN! BÖSE HUNDE!
Originariamente Scritto da PiccolaIena e te pareva. comunque sono mortalmente offesa con te e troll per non aver ancora preso parte al giochino stupido. uff... dopo posto la canzone... devo ancora pensare a quale cosa "me pareva?"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum