sta cosa della cantante neonazista è veramente una buffonata senza alcun senso di gente che non sa NIENTE
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma tipo quel forumista che si diceva neonazista e teneva le foto dei gatti.
Uagliù quello NON sapeva NIENTE.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Quello che mi fa girare le palle è che sotto sotto questa è una variante scemunita del già scemunito standard della ragazza che va tre mesi a Londra a fare la cameriera.
Perché lo standard femminile mondiale si può racchiudere in questa frase: "Mi faccio tre mesi a Londra come cameriera".
E questa qui si è trovata la variante ancora più scemunita: prendo un'ideologia che fa a cazzotti con la mia estetica angelica e vado tre mesi fuori a cantare con un sassofonista abbronzato canzoni che in teoria raccontano dell'odio per lo stesso abbronzato.
A me pare una variante cretina di una cosa già cretina di suo.
Ma statt' a casa.

E io intanto a chiedermi "Ma se dobbiamo fare tutti così nella vita... chi cazz port' 'e cart' int'o tribunale?"... come ebbi a dire ad un mio amico in francia.

'giorno.
sbarco su tomisti per la prima volta e vi porto la tristezza.
è morto luciano martino, regista oltre che del plurioscarato l'allenatore nel pallone, di tanti b-movie con la fenech che tanto hanno contribuito a farci fare i muscoli (soprattutto delle braccia) a noi giovincelli quasi quarantenni

lei è nazista per davvero perché ha detto di voler devolvere il compenso ad associazioni che aiutano le donne a non abortire (figuriamoci di fatto le solite migranti), ma a parte la folle opzione ideologica non si concia così appunto precisamente perché la vive come una cosa conforme alla sua estetica punk?
Ultima modifica di Troll; 15-08-13 alle 14:04

Comunque sì, gioventù bruciata, il mio film preferito, d'altronde.