Gli rode perché fanno all'amore con giovani di altre razze

Gli rode perché fanno all'amore con giovani di altre razze

e ti credo. ma li leggi? roba che una in italia se non è la comesichiama tettuta e troia ti tirano le pietre. a me in germania un joggingatore mi ha sorriso. mi sono dovuta fermare per lo shock. questi ti guardano ingrugniti, ti insultano da mane a sera e poi vorrebbero pure trombare. roba da matti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ti posso dire che è la classica tipa che va a lavorare poi in ristoranti italiani oppure a tottenham court road. Fondamentalmente si fidanza il giorno prima di partire e poi si lascia stesso a distanza. È 'na stronzetta da due soldi i cui discordi ruotano intorno all'ex ragazzo che l'ha invitata a lasciare torino per trasferirsi a milano, per poi scoprire che lui stava con un'altra ragazza che si è fatta l'erasmus a valencia. QUATTRO ANNI FA. ANCORA NON SE NE CAPACITA che è brava solo a incontrare scemuniti come lei.
Ogni tanto sto tipo di ragazza ti butta la zappata: "Voi mafchi siete una vazza da abolire". "Vorrei tanto un bambino, ma con l'inseminazione artificiale!".
Ma m'at cacat o cazz.
Ah, fa uso occasionale di cocaina e mdma. L'ha usata per la prima volta con un suo amico bocconiano.
Ultima modifica di Mike Suburro; 15-08-13 alle 21:40
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io l ho gia detto:sei mesi a londra obbligatori e se non ti prendi almeno la chlamydia non puoi rimpatriare.
Ultima modifica di epixx; 15-08-13 alle 21:41