l'ikea. e ho detto tutto.

l'ikea. e ho detto tutto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

il sogno inconfessabile dell'uomo italiano è andare all'ikea con la fidanzata. e poi a pranzo da mamma. e la sera tv.

Guarda lascia stare Frankie D. che non ha capito che l'inglese a queste ragazze non serve a molto perché la metà di loro avrà un figlio da un senegalese emigrato coi segni del machete in faccia. Alcune di loro infatti frequentano le dancehall e hanno il poster di tupac in camera. E te lo dico io perché HO VISTO queste cose, senegalese coi segni del machete compreso.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma qui entriamo nella sottovariante me piac o pisc nir
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ciao ucci come sta il tuo gatto? Io oggi al ristorante ho nutrito una gatta incinta.

Secondo voi è vero il detto:"alle donne cazzi e cazzotti"? Se si, a quale generazione di donne si riferisce ?