Pagina 10274 di 16136 PrimaPrima ... 977410174102241026410273102741027510284103241037410774 ... UltimaUltima
Risultati da 102,731 a 102,740 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Felipe cresce, partecipa, espone sue teorie che non hanno alcun valore scientifico ai suoi amici. Nel frattempo gli capita di ascoltare discorsi di sesso fra alternativi durante le manifestazioni contro la riforma Berlinguer. Vede delle ragazze che parlano di come fanno sesso e lui ha paura. Nei discorsi di sesso si allontana sempre, non ne parla mai. Al massimo sta in silenzio ad ascoltare, sperando che non tocchi a lui. Felipe infatti non è bravo neanche a millantare, anzi, rifiuta la millanteria e i discorsi con le donne, specie da quando ha capito che il tradimento di sua madre era la causa del divorzio.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Primi anni 80. Ucci era ancora comunista, brunik stava all'ultimo banco di ragioneria, quello che si sa dove poi uno mette la crocetta, Melu limonava e la maggior parte di voi non era ancora stata sborrata. Io facevo le medie e ci avevo questo prof fantastico, coltissimo che fumava la pipa e ci aveva tipo 35 anni, cioè che adesso per me sarebbe un pischello, ma allora mi sembrava un adulto inarrivabile. Noi per fare i scemi ci passavamo sottobanco uno stronzo di plastica preso falsificando la firma da una di quelle ditte che vendevano per corrispondenza le scimmie di mare, le bambole gonfiabili in ebanite e, appunto, i cazzi di gomma e gli stronzi di plastica. Quando ci beccò lo stronzo, invece di farci la ramanzina, appunto perché era un uomo di mondo e colto, ci disse: "Ma chi credete di scandalizzare, voi verginelli, con il vostro stronzo finto? Bukowski, quello sì è un grande, che i suoi racconti scandalizzano pure i cinquantenni che di cazzi e di fiche ne hanno visti più di voi stronzetti tutti messi insieme!". Questo nome mi rimase impresso. Bukowski. Quello che scandalizza. Tant'è che qualche anno dopo, ancora adolescente, mi feci un po' di suoi libri, compreso "Svastika" pubblicato da "Stampa alternativa", quei libretti "100 pagine 1000 lire" che quel fricchettone di Ucci ricorderà sicuramente. Il fatto è che non mi scandalizzò nemmeno un po'. Come cambiano, le cose, da una generazione all'altra!
    Ultima modifica di Theremin; 16-08-13 alle 01:11
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zucchetta Visualizza Messaggio
    e sì, è l'una ...

Qui c'è qualcosa di più importante da fare. Charlie C su babestation può aspettare.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

acquenere
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

vorrei ringraziare samba a nome di tutti che è riuscito a continuare la biografia di felipe anche con una mano sola

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

hai preso tipo solo la mamma maestra, ma continua pure

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Felipe assiste a qualcosa che non gli va particolarmente giù. Il crossing over fra tamarrielli e alternativi, e in particolare fra tamarrielli e alternativE, che lo metteranno fortemente a disagio. Questo melting pot è visto da lui come una minaccia perché vedeva le alternative come unico modo per poter entrare a pieno titolo nel mondo del sesso! A tale scopo aveva preso a fumare canne e a bere un decimo di un bielorusso, ma è pur sempre alcol.

Fino ai 17-18 anni non si batte chiodo. A 18 anni si fidanza, signori! Una ragazza coi denti storti e bruttarella, figlia di due ingegneri dell'ENI altrettanto bruttarelli, si innamora di lui ad una assemblea d'Istituto. Ci rimarrà insieme per 7 ANNI! Fino a quando lei non lo lascerà per un collega del padre, di quindici anni più grande di lei.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

intanto ho messo a fare i sofficini orogel

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io vi lascio qui i miei pezzi migliori, che ai tempi un Nando Cicero (quanto mi manchi) ci avrebbe fatto i miliardi, e l'unico like che ricevo è quello del mio bro Felipe. Vi meritate la p*******a.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    intanto ho messo a fare i sofficini orogel
    A quest'ora vedo più adatti i bastoncini...

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Le strade fra lui e la ragazza infatti si sono divise.

Lui scelse economia e lei ingegneria. In realtà la scelta di economia fu completamente dettata dal caso perché lui inizialmente voleva fare scienze politiche perché c'era la parola "politiche" dentro.

Poi il padre lo prese in disparte e gli disse: "Senti figlio, vuoi la qualità senza risparmio o il risparmio senza qualità?".

Fu così che scelse economia.

Pagina 10274 di 16136 PrimaPrima ... 977410174102241026410273102741027510284103241037410774 ... UltimaUltima