sto cercando una (per me) nuova ricetta asiatica di riso e piccante, qualcuno di voi puo' suggerire dei nomi?![]()

sto cercando una (per me) nuova ricetta asiatica di riso e piccante, qualcuno di voi puo' suggerire dei nomi?![]()
Ultima modifica di Segesto II; 18-08-13 alle 10:45
slava kokaini

Caro Re Xal hai fatto bene a fare lo sborone. Non bisogna essere attaccati ai beni terreni.
Io oggi ho in programma di perseguire una strettissima condotta votata all immobilità. Il gesto piu estremo che farò sarà girare la pagina del libro.
Poi stasera ho individuato il ristorante dove celebrero un rito pagano che vedrà il sacrificio di numerose creature del mare.

A Poseidone piace questo elemento.
"Bad karma"

teVVVVVVVVVaaaaaaa!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ieri sagra di paese turcomanna al posto delle salsicce il kebab e al posto della mazurka il pop arabo ( che mi sta piacendo).

ma che avanti, tra thai e indiano so fare 4-5 ricette, ho voglia di qualcosa di nuovo con riso e piccante, mi basta solo il nome e lo cerco sul tubo, (da quando mi hai detto che ti piace il coconutmilk col curry verde mi fido) come si sa, in inglese si trova di tutto.
Per il tom yam mi manca il galangal fresco (ho solo il galangal paste) e mi manca il lemon grass... nun sepoffa'
Ultima modifica di Segesto II; 18-08-13 alle 11:44
slava kokaini