con la crema 50 e la t-shirt ho la schiena scottata.![]()

con la crema 50 e la t-shirt ho la schiena scottata.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

maaaaaaleeeeeeeeeeeee!!!!!![]()

latte solare

Tra l'altro il giro di chiglia era una forma di punizione/pena di morte molto in voga nelle marine militari e mercantili, durante i secoli eroici della navigazione.
Giro di chiglia - Wikipedia

comunque ho trollato per passatempo una tizia che sta a bordo e che è arrivata con un bustone di spesa di naturasì. chiaramente si è subito abboffata di qualunque cosa ci fosse a tiro e poi ha avuto il mal di mare e si è ritirata a lagnarsi. io ho cominciato a lanciare le bottiglie in mare. perché non inquinano, come può facilmente intuire una persona dotata di una capacità di comprendonio anche abbastanza bassa. in 1000 metri di fondo una bottiglia anzi diventa la casa di famigliole di granchi e pescetti. scandalo a bordo. allora ho cominciato a gettare anche i barattoli di vetro, sempre quando lei mi poteva vedere. ma ti pare che mi porto chili di vetro a bordo fino in sardegna per poi mollarlo a cala di volpe dove manco fanno la differenziata? la gente è scema completa. "ma l'etichettaaaa!" ha alla fine flebilmente gemuto fra uno svomitazzo e l'altro. io:"è cellulosa, se la mangiano i pesci!" con laria torva da nazi che mi viene quando ho davanti un/a cretino/a.
Ultima modifica di sugarbabe; 18-08-13 alle 16:19

Ma parlate di questo tipo di yacht, che uno non se lo può permettere neanche se fosse l'unico a fare 6 al superenalotto ?
Ogni volta che sfoglio le pagine di yachtdesign i miei occhi![]()

eccezionale.
il trollaggio di melusine, non quella burinata da palazzinaro o da mafioso russo.
Ultima modifica di Felipe K.; 18-08-13 alle 16:23