Fortuna che sei tornata. Avrò bisogno di supporto perché sta per arrivare la crisi mi son vista nelle foto e sono un cesso.
E anche che nessuno laika i miei post sulle ferie. Merde!

Fortuna che sei tornata. Avrò bisogno di supporto perché sta per arrivare la crisi mi son vista nelle foto e sono un cesso.
E anche che nessuno laika i miei post sulle ferie. Merde!

Oh finalmente è tornata. Mi so pure scordato che volevo dirgli
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Cataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
![]()

No a parte tutto sono stato piuttosto male. Non come a luglio ma male. Ho rivisto la tipa di whatsapp ma ho resistito ai suoi tentativi di calpestare la sua dignità. Da due giorni ho ripreso a lavorare. Ci siamo visti con Rachele. Qui su tomisti parliamo solo di shdado, troca e di shgopare.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Shtato troga shcopare
Aggiornate i tag dai

Sto pensando di mettere su un bissinissi dei laiki a pagamento ovviamente, per chi ne riceve pochi.
Grazie a una flotta di cloni che dovro' tenere tutti piu' o meno attivi potro' offrire una pioggia rinfrescante di laiki mercenari
Schopauer!!!
slava kokaini

epixx ti ho dato un like in omaggio![]()
slava kokaini