con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
In realtà in questo caso mi sono informato per tempo.
Bellissima ragazza, etiope, 5 anni qua in Francia per cui occidentalizzata in gran parte, forse un po' giovane per me. Ero una settimana che mi lavoravo la sorella, poi ho conosciuto lei. Ci ho passato il ferragosto assieme (c'era anche altra gente, tra cui le cinesi), tipa molto solare e simpatica, apparentemente senza grandi problemi, tutto il contrario della figa di legno, solo che due giorni dopo vengo a scoprire che è cristiano ortodossa e inneggia al sesso dopo il matrimonio. Delusione totale. Cestinata seduta stante.
Se è vero che in Etiopia la gente è molto alta, ti saresti messo con una a cui avresti potuto ciucciare i capezzoli stando all'impiedi e senza chinarti. Hai fatto bene a lasciar perdere.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Se è vero che in Etiopia la gente è molto alta, ti saresti messo con una a cui avresti potuto ciucciare i capezzoli stando all'impiedi e senza chinarti. Hai fatto bene a lasciar perdere.