Che nervoso! Come faccio a deridere la gente se non mi integrano il facepalm su facebook?

Che nervoso! Come faccio a deridere la gente se non mi integrano il facepalm su facebook?

Ho già sonno.
Be', giustamente l'altro ieri mi sono svegliata alle 7 e sono andata a dormire alle 3 e la notte scorsa l'ho passata in pullman.
Però odio avere già sonno.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

oggi sono dovuto rientrare dalla vacanza hipster per sopraggiunte rotture di coglioni lavorative
ho mollato i due amici a casa di altri amici, spero trombino appassionatamente in mia assenza
non si conoscevano e ho l'impressione si siano piaciuti parecchio
dopodiché al mio ritorno spegnerò i loro sguardi languidi con ettolitri di alcol

uagliàù ho conosciuto un pazzo piemontese figlio di ricchissimi nobili... Parlava per citazioni di film e mi ha detto che crede nelle energie del bene e nelle energie del male che vanno oltre il concetto di Dio. Il 70 percento delle frasi che NON erano citazioni li cominciava con "Dal canto mio". Troll eri tu?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

.
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-08-13 alle 21:44
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma Alexramones chi cazzo è?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ti ha citato almeno una volta la dialettica?