Cmq la farina di ceci in testa no....:sly:

Cmq la farina di ceci in testa no....:sly:
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ho i capelli più belli che mai, 'nvidiose!![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

il diparimento propaganda del comitato del partito comunista di guangzhou non risponde alle mie mail
io voglio tornare in vacanza hipster
che cazzo di ore saranno adesso a guangzhou?
Ultima modifica di H.I.M.; 20-08-13 alle 23:55

è mezzogiorno
mi diceva un amico che ha lavorato in cina che facevano pause pranzo di 3 ore - almeno dov'era lui
minchia!

ma la farina di ceci, esattamente, che effetto fa sui capelli?

Comunque il cynar è l'amaro più sottovalutato del ventunesimo secolo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Him, dimmi se ti piacciono, persino Mucchio li ha osannati, Pitchfork no pernché non sono ammmerigani.
Sono tornata, tutto una bomba, tutto bellissimo.
Mi sono comprata la maglietta e me la sono fatta firmare sbacciazzandomi quel gran fico del cantante.
Finché c'è rock c'è speranza, ammmen.

Sono bravi i'm serious
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Poi a me le chitarre distorte piacciono in tutte le salse ma questo e un altro discorso

Comunque non sono più la pantera di una volta.