Ti han limato le unghie ?

Ti han limato le unghie ?

una mattina ero in preda a uno scazzo cosmico, ho litigato con il giradischi e gli faccio
'e fanculo pure a te, e alle fottute chitarre distorte demmerda, ne ho abbastanza di ascoltare solo questa roba, fottiti!'.
la mia coinquilina pensava stessi parlando con un tizio, invece inveivo contro il mio povero Nunzio (sì, do' i nomi alle cose)

Il frigorifero come si chiama?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Tipo Adamo e Eva che vanno in giro nudi a dare i nomi alle cose
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

No i bacchettoni arrivano dopo

aproposito, recentemente mi fece ridere questo passaggio
per la cronaca eva si fa portare la frutta facendosi toccare le tette.Tutto può accadere, sì, persino l'insolita idea di eva di andare a chiedere al cherubino che le consentisse di entrare nel giardino dell'eden a raccogliere un po' di frutta per ingannare la fame per qualche altro giorno. Scettico, come qualsiasi uomo, circa i risultati di un provvedimento nato da una mente femmile, adamo le disse di andarci da sola e di preparasi a subire una delusione