Mi hanno detto ieri che il limite su tutta via la vicana e trenta all'ora e hanno messo gli autovelox.
Lo sbigottimento si è trasformato in furia cieca quando mi è stato riferito che il limite l'hanno chiesto i ciclisti

Mi hanno detto ieri che il limite su tutta via la vicana e trenta all'ora e hanno messo gli autovelox.
Lo sbigottimento si è trasformato in furia cieca quando mi è stato riferito che il limite l'hanno chiesto i ciclisti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Credo che tornerò alla politica attiva per Giorgia meloni 2018
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Giorgia minore tre

Catartica ti odio. Roma ti amo.

Velox mobili, sì.
Che tra l'altro io non ho ancora visto, se non un turista gotico ad ostia e due poliziotte tempo fa attorno al colosseo che facevano finta di essere in Pacific Blue.Lo sbigottimento si è trasformato in furia cieca quando mi è stato riferito che il limite l'hanno chiesto i ciclisti

Comunque speriamo che metta il bike sharing, a me sarebbe comodo.