"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Mike Suburro; 21-08-13 alle 16:48
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Blood sugar sex magik, albumone, in definitiva.

Ma sì, infatti ho scritto che i gruppi pop/rock generici medi sono dei pipponi noiosissimi. Poi è chiaro che ogni tanto emerge il gruppo più bocchino. Invece del jazz ascolto volentieri pure il quintetto semi-sconosciuto che suona nelle piazze dei borghi medievali, con le sedie fuori e la tizia popputa del bar affacciato sulla piazza che ti porta il flute di bianco e tu ti senti un po' radical-chic per quei 90 minuti di variazioni sul tema con improvvisazione di sax e tromba.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Da grande voglio essere come theremin
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cioè in pratica io l'autoradio ce l'ho fissa in modalità CD

La prova del nove: quali generi musicali si suonano, colla chitarra, sul pullman delle gite scolastiche?