Originariamente Scritto da PiccolaIena Io mi sono sempre sentita un segno sfigato, mentre i gemelli e gli acquari stanno lì a fare gli artisti segno di merda proprio...
Originariamente Scritto da Rachel Walling il che vuol dire che sei ancora più figo e broccolabile ho tagliato baffi e barba.... e non credo basti una tinta magreba
Originariamente Scritto da Durru mare, mare.... sono anche abbronzato Io ho messo su dei chili e abbronzata per niente. Che disperazione. E non ho nessuna voglia di tornare al lavoro.
Originariamente Scritto da epixx Io ho messo su dei chili e abbronzata per niente. Che disperazione. E non ho nessuna voglia di tornare al lavoro. mi son portato una cuoca con me e son stato un sacco di tempo al sole. nemmeno io ho voglia di tornare, ma dirò di più. oggi hanno cominciato a telefonare clienti
Originariamente Scritto da epixx Io ho messo su dei chili e abbronzata per niente. Che disperazione. E non ho nessuna voglia di tornare al lavoro. non mi ricordo il nome di quell americano che disse quasi le stesse cose prima di commettere una strage
slava kokaini
Originariamente Scritto da Durru ho tagliato baffi e barba.... e non credo basti una tinta magreba Tu e rexal non mi date mai soddisfazione
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
durru ma hai rimorchiato? hai fatto tutte cose sconce? beh? eh?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
e ucci? a parte la troca, hai fatto nuove amicizie?
Originariamente Scritto da Melusine durru ma hai rimorchiato? hai fatto tutte cose sconce? beh? eh? parlerò solo dopo essermi consultato col mio agente rexal
Originariamente Scritto da Durru parlerò solo dopo essermi consultato col mio agente rexal mi prenoto per l'esclusiva con intervista e foto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum