Posso fare una domanda a quelli che si abbronzano?
Ma qual è il vostro segreto?
Io sono pallida uguale solo un po piu giallina e ho le macchie in faccia. Praticamente sembra che ho un'epatite terminale.

Posso fare una domanda a quelli che si abbronzano?
Ma qual è il vostro segreto?
Io sono pallida uguale solo un po piu giallina e ho le macchie in faccia. Praticamente sembra che ho un'epatite terminale.

io no. comprai anni fa un cosetto vintage di pelle rossa con tutti gli attrezzi per le unghie a cui ho aggiunto pinzetta di quelle professional. sono sempre con me. tranne nei viaggi solo bagaglio a mano, dove si presuppone che tu per la sicurezza nazionale ti trasformi nello yeti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io sto per commettere un infanticidio. ....o i miei vicini di ombrellone legano e imbavagliano i bambini o io li affogo. ...ho sonno e devo dormire
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

ieri la festa a golfo degli aranci è stata una delusione. tutte bancarelle di robaccia cinese. poche robe tradddizzzzionali. io ho comprato i torroni morbidi di torano da un signore molto gentile che me li ha fatti assaggiare tutti. davvero buoni. poi c'era un banchetto di profumi artigianali non male, solo che erano privi di persistenza e dopo 10 minuti svaporavano. preferisco allora la zagara di zuma.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Comunque vi risparmio la versione continuavano a chiamarlo Trinità di Rexal. Ho già ammorbato i vips che hanno il mio contatto FB.
"Bad karma"