Madò, ho attaccato il pippone

Madò, ho attaccato il pippone
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Dovete sapere che io sotto al mento ho due discrete cicatrici, cioè non da machete ma comunque da 3 punti ciascuna, o forse 3-2, boh, non ricordo più la combinazione e dovrei andare allo specchio ad analizzare. comunque dopo la duecentesima volta che mi son sentito chiedere :" ma che hai fatto lì?" ho scoperto che rispondere:" eh in passato sono finito in parecchie risse" fa molto figo.
Dire invece che durante il capodanno 2008 ,prima della mezzanotte, schifosamente ubriaco, sei inciampato, sei caduto su un muretto col bicchiere in mano e sei andato al pronto soccorso -che a quell'ora era completamente vuoto- dove le infermiere avevano lo spumante e il panettone sulla scrivania dell'accettazione, e hai festeggiato l'arrivo del nuovo anno facendoti ricucire il mento non sortisce lo stesso effetto.

Io durante il capodanno del 2000 ho perso gli occhiali e mi sono addormentata strusciandomi con uno che era innamorato di me e poi è diventato gay.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ah e poi mi sono vomitata addosso.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Durante una qualche festa ricordo che questo tizio si era addormentato su una cassapanca, vestito a puntino con roba costosa, e per paura che andasse in coma etilico cercammo di svegliarlo, ma lui si rigirò su un fianco, rivelando che si era steso su una chiazzona di vomito e aveva tutta la giacchetta di marca completamente inzaccherata di roba lattiginosa e pezzettoni di ravioli e prosciutto.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)