ovolollero

Sera.
Oggi tutto il giorno in giro dalle 8 di stamattina dietro a tremila paturnie di cui non mi frega un cazzo. Ma chi me l'ha fatto fa...
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Solo ora riesco a tornare a casa, mia madre ha deciso di medicalizzare il mio male di vivere, e dunque ho passato una giornata tra medici e camici e sale d'aspetto, una bellezza -.-
Mi stanno rigirando come un calzino, non potete capire, potrei scrivere un ampio saggio sulla sanità molisana/italiana, e mi sono pure persa nella mia città natale, quanto sono rinco.
In tutto questo oggi Stromboli ha deciso che ci dovevamo sentire in ogni momento della giornata, e io OVVIAMENTE non avevo il cell carico.
Che vita di merda.
Peròho tagliato i capelli, e la prova è in POLFOTO.
Lovvovi.
chevitadimeeeeerda

Pure io e non siamo i soli quarantenni con questo problema. Deve trattarsi di una crisi di rigetto che compare alla nostra età. Conosco una marea di ingegneri e quadri/dirigenti vari che a 40 anni o poco più si sono rotti il cazzo di tutto e hanno avviato un'attività/professione che fosse in linea con la loro passione (agriturismo, enolibreria, sommelier, coltivazione e lavorazione di prodotti agricoli di "lusso", artigianato di nicchia, ecc...)
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)