"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

blogger canadesi? me le son perse.
Dannato Barone Rosso.

vorrei poter dire lo stesso della spalla destra di repubblica.it
che poi è il collante di questa matassa informe che sta diventando sto cazzo di mondo
Ultima modifica di Mike Suburro; 23-08-13 alle 16:27
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

fateci caso ragazzi...
facebook non è altro che ancillare alla spalla destra di repubblica.it
poi si creano dei loop terrificanti che coinvolgono spalla e face.
Per esempio, se parte una foto di una che fa i pompini al concerto di eminem, va dritto dritto sulla spalla destra di repubblica, la cui notizia rifà il giro di facebook, che poi ti porta a commentare nella spalla destra di repubblica.
Ma voi come potete tollerare questo? Perché dobbiamo essere ostaggi della stampa?
Perché dobbiamo essere ostaggio dei couchsurfer?

Il fratello grillino mi sta spiegando adesso che se mangi l'avocado col cucchiaino, poi una manciata di mandorle e una banana ti parte una botta di energia e la senti uscire dalla pelle.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E' tornato il presidente Gerli!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.