allora catartica apposto così?
io te dongo o pene, e tu mi dai la melanzana ripiena?

allora catartica apposto così?
io te dongo o pene, e tu mi dai la melanzana ripiena?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

cioè davvero GIURO, non pensate male
vi rifaccio pure la storia di come sono arrivato lì
da qui
Carniveganismo - Nonciclopedia
a qui
Bombardate le balene! - Nonciclopedia!
al video in fondo alla pagina

lascia stare felipe... lascia stare... il danno è fatto
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Catà me sto tuccann catà!

omg melu went black. will she ever go back?

Ma io sono sempre riflessivo, in quanto introverso (e quindi con vitademmerda). Diciamo che agosto è un mese per me particolarmente demmerda perché, come tutti coloro che tendono allo spleen, percepisco come particolarmente negativi i periodi di ferie in cui tutto chiude, tutto va a rilento, e non ci si può tuffare nell'onda e lasciarsi coinvolgere dalla corrente delle cose, per cui ci sono più tempo e occasioni per abbandonarsi alla riflessione.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Per dire, nei prossimi giorni avrò un po' di bricolage da sbrigare, ma so già per certo che mi serviranno attrezzi e materiali che nei vari negozi non avranno, perché semivuoti, e i fornitori riprenderanno a muoversi a settembre.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ormai c'ho l'attention span di una bertuccia. non riesco neanche a superare dieci minuti di visione di un film