Un vecchietto pazzo mi hanno più puntato un fucile contro!

Un vecchietto pazzo mi hanno più puntato un fucile contro!
Ultima modifica di Morfeo; 24-08-13 alle 05:26
Dannato Barone Rosso.

Comunque mi hanno portato a ballare ad una festa in spiaggia, mentre la gente ballava, divertiva e si scambiava liquidi promisqui me ne son rimasto seduto in compagnia di una bottiglia di Montenegro, son associle dentro. L'assalto baionetta in pugno un fa proprio per me.
Dannato Barone Rosso.

Ecco, ho sognato che una persona a cui voglio molto bene moriva e mi sono svegliata piangendo.
Mo non riesco a raddrizzare la giornata.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Mi avete pure spostato il presunto flame con le Tre Grazie in febbre a 40, non si fa.
Quasi quasi lo trasformo in un flame vero.

E poi ho sognato di flirtare con un presunto cantante cool di quelli che piacciono a PiccolaIena e nel sogno ne parlavo con qualcuno.
Del tipo "Ma sì, è quello là... aspè come si chiama quel gruppo? Il Teatro degli Orrori? No no non è lui! Ah sì, è il cantante degli One Dimensional Man!". Sono riuscita a rimanere perplessa pure mentre sognavo per questa risposta. Solo che non era lui, gli somigliava vagamente ma era più carino.

Forse ho pianto per quello. Cantanti cool, lungi da me!

Da commenti a Polfoto a qua http://forum.termometropolitico.it/r...-dell-eta.html

Ah Melu ti sei persa anche carambole che delira su di me e sul fatto che Salvatore ha creato il mio personaggio perché rappresento tutto quello che odio dalle donne, eppure vorrebbe farsi fare un pompino da me![]()