a quanto pare il 60% dei miei amici è in salento a ostentare la sua vita perfetta.
il restante 40% è in sicilia al livello massimo di perfezione, ma almeno non lo ostenta.

a quanto pare il 60% dei miei amici è in salento a ostentare la sua vita perfetta.
il restante 40% è in sicilia al livello massimo di perfezione, ma almeno non lo ostenta.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vabbè stasera du enormi palle. Prima c'era la partita, poi i miei amici erano tutti in coppia cicci cicci pucci pucci o andavano fuori paese.
Vi dico che ho bevuto solo due medie.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Feliks in Salento c'è il reggae, vita perfetta stocazzo. Un incubo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il salento mi stava il culo anche prima, poi quest'anno ci son andato in vacanza e il parcheggiatore abusivo indigeno mi ha fatto la fiancata, ora per quanto mi riguarda ci dovrebbero passare il napalm.
Dannato Barone Rosso.

Che palle.
Fatemi fare qualcosa. Che ne so, un pompino a un concerto di Eminem, un pompino a un concerto di Selena Gomes, ladri sucate alla camera.
Boh!