cioè se ho capito bene il bar è per gli ultra 35enni che hanno accettato la loro condizione, mentre tomisti è per i ggiovani e gli ultra 35enni che fanno finta di niente

cioè se ho capito bene il bar è per gli ultra 35enni che hanno accettato la loro condizione, mentre tomisti è per i ggiovani e gli ultra 35enni che fanno finta di niente

volevo mandare due messaggi
il primo a quella coppia di sfigati che abbiamo superato al casello di non so che che ci hanno fatto l'applauso come a significare che con la moto dovevamo stare in coda venti ore insieme ai camper e alle macchine: "fatevi cresce un paio di palle e scendete dalla macchina se avete qualcosa da dire"
il secondo alla guardia alla frontiera con la slovenia che mi ha guardato disgustata perchè nel mio passaporto c'erano 10 kune: "no signorina guardia, non volevo corromperla, ho la borsa grande come un francobollo e i soldi si sono infilati nel passaporto. tra l'altro dieci kune sono tipo venti centesimi di dinaro, non vedo cosa avrei potuto comprarci da lei".

ma inzomma epixx, t'è piasciuto il viaggio o no?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

dov'è cata? deve dare la prima lezione di Brocolage.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma certo che m'è piaciuto.
nell'ordine sentimentale:
- sarajevo
- laghi di plitvice
- kotor dall'alto e le montagne del montenegro
- la croazia tutta bellissima e praticamente deserta
ho scaricato le foto ora scelgo le più significative e ve le sparo in un momento in cui abbassate la guardia e non potete fare a meno di guardarle.

volevo solo dirvi che ho già disfato le "valige", lavato e steso tutto.