jordan pryce sei l'unica donna che abbia mai amato

jordan pryce sei l'unica donna che abbia mai amato
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

tomisti è una sex free zone. di là millantano tutte cose che tanto non si sono mai avverate né mai si avvereranno. sono in denial della unica vera realtà: il bianco perenne.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ogni volta che leggo le moraliste da tastiera, come quelle scandalizzate dalla spompinatrice del concerto di Eminem, mi viene in mente il romanzo di Dick, Occhio nel cielo.
In seguito a un incidente nucleare, otto persone in visita alla centrale si trovano costrette a vivere, in sequenza, nei mondi creati da ognuno di loro.
Nel mondo della cicciona di mezza età, donne e uomini non avevano sesso e ogni volta che c'era qualcosa che infastidiva la casalinga oversize, lei lo aboliva con un semplice esercizio della volontà. L'intera categoria veniva abolita.
Ecco, ora sapete l'immagine mentale che ho di certe forumiste.
"Bad karma"

io sono un genio, passeranno decenni prima che capiate... decenni
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma l'hai letto labirinto di morte di dick?
io ho trovato bellissimo la svastica sul sole... ogni rigo provavo odio.

Ultima modifica di Rexal; 25-08-13 alle 17:22
"Bad karma"