Originariamente Scritto da Felipe K. vorrei avere un incidente o una malattia grave, stare 15 giorni in ospedale, guarire e poi partire. e morire schiantato con l'aereo. Che allegria!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Felipe K. vorrei avere un incidente o una malattia grave, stare 15 giorni in ospedale, guarire e poi partire. e morire schiantato con l'aereo. olè... siamo in fase depressiva acuta
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Felipe K. vorrei avere un incidente o una malattia grave, stare 15 giorni in ospedale, guarire e poi partire. e morire schiantato con l'aereo. Ma smettila, ho detto che non prenderò il potere, stai tranquillo.
Originariamente Scritto da Aldo Raine Ma smettila, ho detto che non prenderò il potere, stai tranquillo. ben ritornato, a propos, unna a statu?
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II ben ritornato, a propos, unna a statu? voscenza sabbanadica! lavoro, lavoro, lavoro, fidanzata. 3 giorni di ferie, ecco dove sono stato.
Ultima modifica di Aldino; 25-08-13 alle 19:02
Originariamente Scritto da Aldo Raine voscenza sabbanadica! lavoro, lavoro, lavoro, fidanzata. 3 giorni di ferie, ecco dove sono stato. e dopo le ferie ci rivediamo a natale?
Originariamente Scritto da Felipe K. vorrei avere un incidente o una malattia grave, stare 15 giorni in ospedale, guarire e poi partire. e morire schiantato con l'aereo. Hai un bizzarro senso dell'umorismo.
cmq non ti sei perso molto, durante l estate il fondo e' stato un pochino moscio..
Originariamente Scritto da Liquid Sky Hai un bizzarro senso dell'umorismo. ora ti risponderà che non sta scherzando
wtf felipe
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum