feliks, ma ce l'hai un piano B?

feliks, ma ce l'hai un piano B?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

slava kokaini

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

posso fare un bed and breakfast, tanto questa sarà la mia vita. l'affittacamere alcolizzato
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cane PAZZOOOO
slava kokaini

Felipe mollare non ti aiuterà, vuoi forse vivere il resto dei tuoi giorni pensando a cosa sarebbe successo stringendo i denti fino al traguardo?
Poi si che con la mente vai a finire in una voragine dalla quale è difficile uscirne.
Hai speso gli ultimi anni per raggiungere questo obbiettivo? Per quanto tu possa star male, non buttare tutti i sacrifici che hai fatto al vento.
Te lo dico io che, anche se con problematiche forse minuscole rispetto a quelle che affronti tu, ci sono passato più e più volte.

Grazie, belle parole.

Il problema vero purtroppo è che se va avanti così sarò costretto dagli eventi a mollare, visto che non riesco assolutamente a fare nulla. Ho produttività zero.