Originariamente Scritto da samba de amigo io devo fare un riassunto plausibile di 500 persone che scrivono qui, non posso stare dietro alle singole ossessioni di ciascuno! risponderti è un pretesto per cacare altre sofisticherie che non verranno in ogni caso capite per ragioni intrinseche e ineludibili
Originariamente Scritto da catartica Be' o ci ami o sei masochista nessuna delle due ..è che mi diverto pure io... marò, stai pure su facebook!
Originariamente Scritto da blob21 nessuna delle due ..è che mi diverto pure io... marò, stai pure su facebook! Ohhhhhh! Che cosa bizzara! Sto su facebook! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
l'imputato rispose "no fucking shit, your honor"
Originariamente Scritto da catartica Ohhhhhh! Che cosa bizzara! Sto su facebook! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! bizzara suona molto swahili
notte a tutti, io proseguo il mio viaggio. addio
blob che fa il globetrotter intennescionà nun s'aregge
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine credo che rimarrò qui, in questo paradiso artifisciale sardo a oltranza. perché andare a Capo Verde o in Giamaica quando ci sono i patagarrau
Originariamente Scritto da Melusine blob che fa il globetrotter intennescionà nun s'aregge so' 2 mesi che ci tieni informati di tutti i tuoi movimenti
Originariamente Scritto da blob21 so' 2 mesi che ci tieni informati di tutti i tuoi movimenti gnegnegne
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum