Demons are trapped all inside my head,
My hopes of god, reach for heaven from hell,
My sins are many, my guilt is too heavy,
The question of knowing of how then what I know?
I'm able to see things, things that I don't wanna see,
The lies of a thousand souls weigh heavy down on me
"Bad karma"

Posso dire la mia?
Quando volente o nolente hai impostato le cose in un certo modo nel rapportarti con una persona, è anche comprensibile che non venga spontaneo l'approccio polipesco. Basta davvero poco eh... se non vi siete scambiati sguardi acchiappeschi e toccate equivoche siete in friendzone già dopo una serata.
A me sarà capitato una decina di volte. Maledetto femminismo.
Ultima modifica di Felipe K.; 25-08-13 alle 23:55
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Anch' io mi sono spoetizzato con il mondo del lavoro e sono in fondo alle mie energie, ma devo andare avanti ugualmente, tu considerati fortunato perché il 7 ottobre p.v. tu non hai una causa di lavoro in cui un ex dipendente che è meno abile di una scimmia pretende 10 mensilità perchè secondo lui ( e la CGIL) il licenziamento è stato ingiusto.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 26-08-13 alle 00:09
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”