a me piace andare in giro per centri commerciali e ikea, certo mica poi può esserci solo quello in una città, ma ci vuole

"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

non me lo ricordo più. credo del fatto che pare che io non risponda alle domande o qualcosa del genere in barca e quindi loro non sanno se ho sentito o no. che poi io rispondo ma loro non sentono perché sono sordi come fottute campane. ho preso la mia tazza di caffé e sono tornata a letto. senza rispondere, of course.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Sto ringraziando la madonna che sto per andare a farmi sparare in Pakistan. Un tizio mi chiede se ho programmi per il sabato perché mi deve dire una cosa. Io lo so cosa mi devi dire. Lo so, me lo hanno detto: so che stai per sposarti.
"Bad karma"

ecco, questa dello sposalizio è una cosa che proprio non riesce a mettermi depressione.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

no guarda, ti dirò di più. quando non ho proprio niente ma noete da fare vado da lidl. c'hanno quegli espositori con le offerte fichissime. ho comprato: un aspirapolvere, un forno a microonde, un set di contenitori microwavable, il seghetto alternativo, il trapano. le scatole con dentro aghi e bottoni e fili di tutti i colori. addoVo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."