"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Bad karma"

ho bisogno di un progetto per ristrutturarmi.
avrei bisogno di un personal trainer che mi fa anche la dieta.

Mi sono incasinata, ma provo a riassumere.
Dunque:
-Felipe: sì, faccio sempre così salvo poi piangere perché scelgo sempre l'alternativa sbagliata;
-H.I.M. se sie pure feticista posso iniziare ad amarti sul serio con tutta la mia incondizionata dedizione?
comunque io ho un'idea abbastanza chiara e molto semplice della tua situazione: sta qui aveva un mezzo interesse per te, era in un momento di autostima sotto i piedi e si è gasata per un complimento malinterpretato. è successo anche a me di farmi un mezzo film del genere.
-Rexal: spero di venire su con i tuoi sani principi.

no macchè devo proprio fare dell'attività fisica.
è giunto il momento. speravo che non arrivasse ma purtroppo è arrivato.

Ma io dico: caro Stromboli, credi sia divertente ascoltare te che ti lagni della monotonia del tuo weekend romano quando io sono per certo che ti se rivisto con quella vipera scema della tua ex?
ma fanculo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)