Originariamente Scritto da H.I.M. io ho fumato a ferragosto in spiaggia poi sono successe cose dai racconta
Originariamente Scritto da epixx beh io soffro ok, tutto si spiega
Originariamente Scritto da Ucci Do minkia la ka che ricordi.... ...e che macchina di merda.
Originariamente Scritto da H.I.M. no, no era giusto per avere la conferma che non mi stavo sbronzando da solo No tranquillo. Domani ho anche la preparazione atletica per la partenza. Alle 9.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da H.I.M. no, no era giusto per avere la conferma che non mi stavo sbronzando da solo mi sa che siamo solo io e te...le donne seguiranno i sobri con le loro vite perfette
Originariamente Scritto da Ucci Do dai racconta ifix ifix tchen tchen
Originariamente Scritto da H.I.M. ifix ifix tchen tchen Coddato hai?
Originariamente Scritto da Ucci Do mi sa che siamo solo io e te...le donne seguiranno i sobri con le loro vite perfette Guarda che sto andando a whisky, eh. Ti vorrei ricordare, inoltre, che le persone senza barba si chiamano in un modo: donne.
Originariamente Scritto da Ucci Do mi sa che siamo solo io e te...le donne seguiranno i sobri con le loro vite perfette e soffrono
Originariamente Scritto da Rexal Guarda che sto andando a whisky, eh. Ti vorrei ricordare, inoltre, che le persone senza barba si chiamano in un modo: donne. ahahahahahahahahaha
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum