Originariamente Scritto da Rexal Dai ragazzi, faccio come Baglioni. Così tornano e potrete farvi gli occhi tra erbe indiane, mooncups, consigli per gli acquisti all'Ikea. Ciaps. notte
Originariamente Scritto da Ucci Do tu e la tua vita pefetta... Originariamente Scritto da Rexal Non fare ciò che io farei.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da H.I.M. notte No, mica vado a dormire. Vado a farmi un giro altrove.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Troll la veronese no? questi giovani che buttano via tutto il meglio ...chi è la veronese???
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da Rexal No, mica vado a dormire. Vado a farmi un giro altrove. ah, ok allora buona serata
ciao rexy
Originariamente Scritto da H.I.M. ah, ok allora buona serata Denghiu. Altrettanto.
Originariamente Scritto da Rachel Walling io sto uscendo... fate i bravi ...stasera fiki fiki???
Originariamente Scritto da Rexal Dai ragazzi, faccio come Baglioni. Così tornano e potrete farvi gli occhi tra erbe indiane, mooncups, consigli per gli acquisti all'Ikea. Ciaps. Ah ho dimenticato di dirvi che ho comprato la mooncup! Devo ancora provarla, ma quando sarà giurò che non farò recensioni
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Ma solo perché vi voglio bene
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum